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   Richiesta Assistenza

 

A cosa serve.

Il Modulo "Richiesta Assistenza" č  uno strumento che permette l'invio di richieste di assistenza tecnica dall'azienda richiedente.

 

A chi č rivolto.

Il servizio é rivolto a chiunque ha problemi tecnici nella struttura, nell'hardware, nei software, in internet, ecc..

 

Requisiti per l'utilizzo.

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 Come si usa.

Azienda - Nome - Cognome - Partita IVA - Codice Fiscale  -  
Indicare in questi campi i dati anagrafici della persona autorizzata dall'azienda alla richiesta.

E-mail
Indicare l'indirizzo e-mail della casella di Posta Elettronica a cui mandare la conferma della segnalazione.

E-mail alternativa
Indicare l'indirizzo e-mail presso il quale verrā inviata la risposta.

Telefoni
Inserire almeno un telefono per eventuali comunicazioni. Si preferisce il numero dell'azienda.

Contratto Assistenza   -    SOLO PER ASSISTENZE ON-LINE
Indicare il numero, data del contratto e data scadenza.

Tipologia di intervento
Selezionare la tipologia dell'intervento richiesto.

Modalitā dell'intervento
Indicare il grado di urgenza richiesta  (leggere attentamente)

Specifiche del problema
Indicare in modo dettagliato il testo della segnalazione che si vuole inoltrare al team di assistenza,

avendo cura di  riportare l'eventuale  messaggio d'errore.
 

Registrazione Utenti
In caso di nuovo utente, registrarsi e attendere l'invio della USERNAME  e  PASSWORD  via e-mail
Indicare in modo dettagliato il testo della segnalazione che si vuole inoltrare al team di assistenza online,

avendo cura di  riportare l'eventuale  messaggio d'errore.

 


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