A cosa serve.
Il Modulo "Richiesta Assistenza" č uno strumento che permette l'invio di richieste di assistenza tecnica dall'azienda richiedente.
A chi č rivolto.
Il servizio é rivolto a chiunque ha problemi tecnici nella struttura, nell'hardware, nei software, in internet, ecc..
Requisiti per l'utilizzo.
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Come si usa.
Azienda
- Nome - Cognome -
Partita IVA - Codice Fiscale -
Indicare in questi campi i dati anagrafici della persona autorizzata
dall'azienda alla richiesta.
E-mail
Indicare l'indirizzo e-mail della
casella di Posta Elettronica a cui mandare la conferma della segnalazione.
E-mail alternativa
Indicare l'indirizzo e-mail presso
il quale verrā inviata la risposta.
Telefoni
Inserire almeno un telefono per
eventuali comunicazioni. Si preferisce il numero dell'azienda.
Contratto Assistenza -
SOLO PER
ASSISTENZE ON-LINE
Indicare il numero, data del contratto
e data scadenza.
Tipologia di intervento
Selezionare la tipologia dell'intervento richiesto.
Modalitā dell'intervento
Indicare il grado di urgenza richiesta
(leggere attentamente)
Specifiche del problema
Indicare in modo dettagliato il testo della segnalazione che si vuole
inoltrare al team di assistenza,
avendo
cura di riportare l'eventuale messaggio d'errore.
Registrazione Utenti
In caso di nuovo utente, registrarsi e attendere l'invio della USERNAME
e PASSWORD via e-mail
Indicare in modo dettagliato il testo della segnalazione che si vuole
inoltrare al team di assistenza online,
avendo cura di riportare l'eventuale messaggio d'errore.